Un riconoscimento inaspettato

Ringrazio il Dott. Franco Piantadosi, Il Prof. Aldo De Gioia, il Dott. Alberto Del Grosso per il prestigioso riconoscimento conferito a Giovanni Carusio,titolare dell' omonimo Laboratorio Artistico di Porcellane di Capodimonte.
A loro va' il mio ringraziamento personale per aver donato a Giovanni un riconoscimento per tutto l'impegno e le difficoltà che ha affrontato in questi anni, ma soprattutto per avergli donato un sorriso ed una speranza in più a cui appigliarsi nei momenti meno facili.
Ringrazio anche tutti i nostri collaboratori, partner ed agenti
che ogni giorno rendono possibile questo progetto e che ci "sostengono" nelle difficoltà che questo settore vive ormai da anni.
Grazie a tutti i clienti che credono e sostengono il nostro progetto "Qualità"e che si affidano alla nostra professionalità e serietà.
Grazie a nostra figlia che, seppur piccolissima, ha conosciuto e vive con noi tutte le negatività di un progetto -forse- più grande di noi.
un grazie va' a chi oggi non è qui a gioire con noi, ma anche a chi in noi non ha mai creduto xché ci ha dato la forza di restare uniti invece di mollare!
Grazie di cuore,
Rosaria

Commenti

Posta un commento

Post più popolari